Sabato pulendo la macchina ho provato a smanettare col pirulino per azzerare il parziale + chiave di avvensione. Sono entrato in tes sul display del BC e (da mona) non so come ho fatto ma sono passato ai fahrenheit. Questo sia vosulaizzando la temperatura esterna che sul clima bi-zona. Qualcuno sa come torno alle origini?
mi pare che bisagna tenere premuto per qualche secondo il tastino parallelo a quello che azzera i km,quello nel contagiri...
Cioè?? gurada che ho una e39, non credo il pirulino vada verso destra o sinistra... certo che se quel giorno le mani me le mettevo in tasca... invece di entrare in menu vari..
Oggi comunque mi segnava 74° F... che per chi entra inmacchina fa la sua porca figura! Che palle il bello è che non so da che parte guardare per trovare come sistemarlo...
Mi sembra di sì... ma forse sbaglio... comunque da qualche parte l'ho letto... forse sulla lista per entrare nel menu segreto del computer di bordo...
col bc visualizzi la temperatura esterna, poi con il pirulino che usi per mettere a posto l'orario, puoi passare da celsius a fahreneit... prova e dimmi.
Con la chiave in posizione 1 tieni premuto il pulsante per azzerare il contakm e contemporaneamente porti la chiave in posizione 0. Fammi sapere.
Quoto, la procedura esatta dovrebbe essere questa. Per sicurezza lunedi' mattina in ufficio guardo le istruzioni WDS e ti do' conferma. Ciao
Funzionaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Grazie mille veramente!!!! Stavo bestemmiando con quei gradi... poi ognuno che entra in macchina guarda è dice? 78°!!! Ma sei scemo? vuoi cucinare??? (come se in c° arrivasse a quelle temperature) Comunque sia... grazie. Ma con il menu test cosi si riesce a vedere sulla e39? nessuno a mai provato?
Non ancora Morpheus, Adesso le mie energie e risorse sono dedicate al montaggio del navi monitor 16.9. ( e ce ne vogliono... )