Ciao ragazzi, questa sera dovrei andare a vedere un 535d m sport qui a rimini, unico proprietario a quanto sembra. Qualcuno di voi mi potrebbe dire cosa controllare ecc? la macchina è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194814881 il prezzo come vi sembra?
Ciao gasrn, se i km sono veri (accertatene per quanto possibile...) l'auto sembra davvero ben tenuta, ma considera che è un prerest, i sedili sembrano misto pelle tessuto(?), io non gli darei più di 24k max...
infatti... cercavo proprio qualcosa di piu nuovo! ... con il cambio di tipo nuovo. per il chilometraggio non saprei come fare. La porto in concessionario bmw? mi sapranno dire qualcosa?
dovresti andare con il propietario in un conce bmw e farvi fare lo storico degli interventi, se non ha nulla da nascondere dovrebbe acconsentire...
l'auto si trova in conto vendita presso un venditore. il venditore ha detto che non ci sono problemi per andare in bmw... non so proprio che fare...
Anche secondo me, se i km sono reali con storico bmw, non andrei oltre i 23/24. Considera che è una berlina, prerest. Dalle foto la manopola dell'idrive mi sembra tutta cromata tipica della serie con avviamento a chiave prodotta fino a metà 2005...
controlla i km, togli 3000-3500 e portatela a casa. Premi sul fatto che non è un resty e che sono auto difficili da vendere!
Mi sa che avete bevuto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... è tanto anche 23/24 mila ... Sarà anche meravigliosa, ma sta chiedendo 10mila € in più del prezzo medio di un 535d dello stesso anno ... E' il solito privato che spara un prezzo astronomico perchè tanto non costa nulla e non si sa mai che ti capita un pollo ...
... ho detto del prezzo medio di un 535d ... ... quello vale sicuramente di più di un 535d medio del 2006, ma non 27.500 mila € ... Inoltre non ha garanzia ...
eccomi ragazzi scusate il ritardo! ieri ho visto la macchina, che dire, stupenda! tenuta veramente bene all'interno c'era ancora odore di nuovo. mai fumato dentro. tappetini originali con sopra tappetini in gomma. unico proprietario. gomme perfette senza segni di maltrattamenti. dischi perfetti con scalino minimo, degni di 50000km come scritto. chiavi originali. beh ho ceduto e lo comprata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho nemmeno controllato la cronologia perchè il personaggio e la macchina parlano da se!
Spero ti abbia tirato giù qualcosa, a quel prezzo le trovi più recenti e magari anche in concessionaria ufficiale.
la macchina sembra tenuta da dio e i km sono sicuramente quelli... ho speso un po di piu ma il fatto che abbia avuto un solo proprietario mi piace molto. non vedo l'ora di ritirarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno di voi mi sa dire che tagliandi ci sono da fare intorno ai 53000 km e cosa controllano... ? ed eventualmente se qualcuno di voi si ricorda i costi presso i concessionari bmw ufficiali! mille grazie a tutti!!!!