la mia sta fuori perche': il garage e' pien o di robe che nonci sta uno spillo non riuscirei a scendere dalla discesa e questo e' uno dei motivi per cui voglio vendere l auto.
non parlatemi di posto..io riesco a entrare in garage solo se ho max 15 20 litri di benzina..altrimenti la macchina si abbassa troppo e la strusciatina sulla discesa diventa una tragedia..e mi appoggio letteralmente col fondo.. per di più con tutti i pezzi e ricambi che ho riesco a entrare max in garage...giusto perchè tanta roba la tengo in carrozzeria
mi ricordo quando è stato granz a casa mia con la tua emme, ha lasciato tutto per terra cercando di entrare quella si che è bassa
beato te..io avevo una villetta tutta mia poi son finito in una a schiera..e ora in condominio.. ma con la morosa vorrei prendere qualche cosina di piccolo indipendente/semi col box a piano terra magari..
be non è tanto che sono a stare in una casa bella grande, prima sono sempre stato in condominio, anche io pensavo di prendere una bella casetta con la morosa, ma fra un po però anche se devo dire il vero ho un po di gola
io con la mia ex giallona difficilmente mi "incastravo" con il paraurti anteriore! .. .rimanevo bloccato pero' a meta' auto! ...
bah io tocco un po' ovunque..anche i dossi gialli e neri se ho il pieno.. cristian adesso come adesso "in casa" ho 2 golf(il cabrio e il GTI) la 320 e l'emmina..ma nel giro di un paio di mesi ne saran rimaste solo due..quindi basta un box per me..(se mi sente la morosa...) wizard io appena posso scappo..ho 26 anni ormai e comincio a sopportare poco stare coi miei
guarda star da solo ho provato per qualche mese e direi me la son cavata benissimo e avevo pure ripreso peso:wink:
eheh io i dossi non li tocco neanche a 100 all'ora... avere la macchina più alta ha anche i suoi vantaggi
no perchè come li passo li lascio parecchio indietro mi riprendono solo quando devo "scavalcarne" uno veramente io mi fermo, infilo la prima e lasciando la frizione pian piano passo su.. Danny mi può capire..