che mattacchioni vedrai che il tipo che tiene sotto naftalina la sua e 30 dopo un paio di galoppate vedrai che gli tornera' la voglia di usarla piu spesso:wink:
si tenerla di riguardo si mano usarla come ha fatto il tipo per 2 anni poi le auto non usandole si rovinano di piu che ad usarle:wink:
Beh certo, io non riuscirei mai a non usare una macchina, però la userei come uso il CSL, ci ho fatto 3000Km in un'anno
VERISSIMO, tutti i problemini che ho avuto sulla mia poraccia "1/3 m3"sono stati causati (detto sia da due officine bmw di cui non mi fido, sia dal super meccanico che ho conosciuto, il guru bmw) dal tener troppo ferma l auto.
Di tutte le mie o di tutte le nostre???? Di tutte le mie ci avevo già pensato, il problema è muoverne 3 contemporaneamente
di tutte le tue..adesso non so se le tieni nella stessa casa o che so, ne hai una al mare.. sarebbe bello anche tirarle sul prato affiancate..con la E36 in mezzo e ai lati le E46(tu non sai quanto ti invidio, in senso buono:wink:)
Le ho tutte sotto casa, ma haimè abito in condominio e non sò se i miei vicini sarebbero tanto contenti di trovare le mie auto sul prato condominiale Cmq prima di vendere l'E36 una bella foto la devo fare :wink: Abbiate pazienza, prima o poi le farò
ma quanti garage ad appartamento ha il tuo condominio? io dove abitavo prima ne avevamo solo uno per appartamento
a vedi che bene, io ho finito di litigare con i vicini per il posto macchina, ho cambiato casa è ho 5 posti macchina al coperto ora piu qualcun'altro fuori