e mi darebbe una dritta per risolvere alcuni problemini con la memoria esterna? L' ho appena ereditato, ma francamente non lo so usare
se ti posso dare un consiglio....buttalo! Io l'ho avuto e usato per un annetto, ma è veramente un pessimo telefono (secondo i miei gusti). cmq, che problema hai?
lo devo usare per un mesetto poi la 3 mi da l'N95. Cmq non riesco a vedere la memoria esterna dal telefono, mi dice sempre che è esaurita anche se l'ho riformattata e poi mi compare il msg "chiusura file inaspettata" continuamente
mi sa che ha qualche problema. il mio quando a cominciato a dare segni di squilibrio l'ho portato in assistenza, hanno formattato tutto e reinstallato un aggiornamento. personalmente hai poco da fare, non hai molta possibiltà di smanettarci!
L'ho fatto riformattare al centro Motorola di Treviolo (BG), dove c'è una ragazza in accettazione moltoooooo bella, molto simpatrica, molto gentile Ragazzi di Bergamo, se avete un Motorola, fate in modo che non funzioni e fatevi un giretto al centro assistenza
Ora va, ma l'ho restituito al mio collaboratore dal quale l'avevo preso in prestito temporaneamente perchè a mio parere è una rogna e non un telefono . Ho fatto anche sistemare un vecchio Moto E1000 per uso temporaneo ed a fine mese H3G mi da il Nokia N95
no , i nokia li sistemano da Primo Contatto sempre a Treviolo m, ma la ragazza... diciamo che non è la stessa cosa del centro motorola