Qualcuno ha trasformato i sedili da man a elettrici? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Qualcuno ha trasformato i sedili da man a elettrici?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da sangiovese_nel_motore, 28 Ottobre 2008.

1. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Fino a che non accendi il quadro la centralina AIrbag non fa controlli quindi non hai problemi...

2. Andreja

Andreja Kartista

240
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.821
    bmw 330cd
    Io ho gli elettrici,quelli classici,ho trovato quelli sportivi però manuali,avendo gia gli elettrici mi chiedevo quali sarebbero gli interventi che dovrei eseguire?:wink:

3. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :-k Aia qui la cosa si fa + complessa.

Nel senso che credo tu debba smontare molto di più di quanto fatto da me che li avevo cmq entrambe elettrici. Secondo me è quasi dico quasi infattibile.
    Ma per averne certezza dovrei guardare il sotto dei due sedili:confused:

4. Andreja

Andreja Kartista

240
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.821
    bmw 330cd
    Non e possibile foderare la base dei propri sedili classici con le fodere di quei sportivi?I sedili che ho trovato sono questi:
    Li vende un ragazzo del forum,io li ho identici solo normali,e vorrei mettere questi,però non vorrei perdere la funzione"elettrica"!Cosa possono costare nuovi,elettrici:-k?Su ebay.de costavano 555euro due sedili classici con regolazione elettrica..Ed e un buon prezzo!:wink:

Condividi questa Pagina