Per raddrizzare la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai controllato tutte le lampadine?
Ahahahahhaah! ! Sotto la pioggia no...però ho visto che gli Angel Eyed di sx sono spenti...deduco ne siano fulminati come diceva [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] Solo che ho letto in un forum di un utente che ha avuto problemi con la centralina...
io ho avuto lo stesso problema, se cambi lampadina e non va lo stesso probabile che sia la centralina che a causa di un corto circuito ha tolto corrente per evitare danni e a detta di bmw la centralina non è riparabile e bisogna sostituirla e costa centinaia di euro. unico modo è rivolgersi a qualche smanettone che ti sistema tutto senza sostituire la centralina ma solo riprogrammandola (non so in che modo)
non dovrebbe essere la centralina ...ma solo la lampadina degli angel ....gli xeno funzionano, giusto ?
a me gli xenon andavano e la luce di posizione no, non arrivava corrente ed era la centralina modulo luci o come si chiama
Era la lampada degli angel. Sostituita, grazie alle ditte di [MENTION=795]franz[/MENTION]z , e tutto è tornato a posto. Grazie a tutti.