Ma io voglio mettere i Rayban 3183 appositamente acquistati per guidare!! Mi sa che andrò di lenti, se proprio devo.
Ahem.....mi sa che sei rimasto indietro eh Ora tu puoi prendere un qualsiasi modello di occhiale che ti piace.....e fare le lenti come vuoi.....del colore che vuoi......ecc. ecc. ecc. :wink: Io quando vedo un paio di occhiali che mi piace......fisso. Si spende un po di piu'....quello e' l'unico contro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perche oltre al telaio paghi le lenti (salatuccie). :wink:
Praticamente....se e' un'ottica seria.....hanno dietro una saletta dove c'e' il macchinario che taglia le lenti. In pratica, loro ordinano le lenti della tua gradazione e come le vuoi.....da vista trasparenti....colorate.....da sole.....transition.....ecc. ecc...........gli arrivano delle lentone....che poi tagliano a misura e forma del telaio. In questo modo puoi avere un qualsiasi telaio, ma con le lenti graduate che desideri.
Oggi sono stato a sciare, tra il sole cocente e la neve sono ricomparse un paio di volte le macchioline
Presente anch'io ci convivo da quando ho memoria ma ho anche subito 2 operazioni di rimozione del cristallino ad entrambi gli occhi. A volte ci si fa più caso a ste cose che ti "scappano" dalla vista altre volte è come se non esistessero.
Ora so cosa sono ogni volta che vedo una superficie chiara non posso far a meno di notarli. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora che con un po' di caldo stanno tornando alla grande mi sono premunito con un'ottimo rimedio... ...
sono demoralizzato, in questi giorni lo noto tantissimo, le ho sempre, come non mai, davvero fastidioso
ci sono anchio miope ad entrambi gli occhi e pure astigmatico vedo dei filamenti quasi trasparenti.... e come guardare attraverso il parabrezza sporco....vado di glassex?
Succedeva anche a me all'inizio un anno fa, poi col tempo sto imparando a conviverci e ora, anche se ne ho infinitamente di più di quante ne avevo all'inizio, dò loro molto meno peso:wink: