ciao a tutti, io aspetto la mia 123d msport di cui ho gia libretto c.d.p. e assicurazione ma non me la fanno ritirare perchè dicono che il sistema non associa la targa al telaio dell'auto e io sto uscendo pazzo.... avete avuto qualche esperienza simile?
scusate l'ignoranza... hihiihihih che cosa sarebbe ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ce l'ho sull'X1 ma non mi hanno posto alcun problema. Il numero di targa o di telaio potrebbe essere già stati utilizzati nel sistema Sicuramente è un loro problema.
hai centrato in pieno.... è proprio quello il problema... solo che non mi fanno ritirare l'auto... sono nero... mi hanno dato una mini ray del cavolo... chissà quanto ci passa!!!
Quando ti sarai stufato d'aspettare e vorrai accelerare i tempi ti consiglio di contestargli la mancata consegna tramite una Raccomandata con Ricevuta di Ritorno. Tieni conto comunque che nel Sistema ci devono essere i tuoi dati e non altri dati che servano a loro per bypassare il problema. Altrimenti se lo potrebbero anche tenere dato che è un dispositivo after market
sono passati solo 3giorni alla fine... è troppo presto x fare tutto ciò... da contratto loro hanno 50gg di ritardo possibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si c'è scritto nel contratto di acquisto dell'auto... c'è la data di consegna presunta e in piccolo c'è scritto che si puo intentare un azione legale dopo il 50simo giorno salvo una serie di casi specifici indicati. però la mia situazione è leggermente diversa... mi hanno chiamato x attivare l'assicurazione e ritirare poi mi hanno richiamato per avvisarmi che non dovevo ritirare piu nulla... per quello l'auto di cortesia anke se non ne avrei avuto diritto!