Ogni anno il 15 Agosto si tiene una " festa " particolarissima in un paese vicinissimo al mio. Campagna. Meta di continue visite da parte dei Princìpi Monegaschi che sembra siano originari di lì In pratica tra musica, artisti di strada, spettacoli e gente a fiumi, a mezzanotte si aprono le chiuse di un fiume e l'acqua scorre per le vie del paese...
Ancora lì.... Ovviamente si sta scalzi e con i piedi in acqua per chi vuole....è gelata!!!! Foto dal mio cellulare...il prossimo agosto farò meglio...
Quanti ricordi ...ci andai in vacanza a 16 anni a Marina di Camerota e trovai un fidanzato del vomero tal Genny testa ...de casso aggiungo ora...
Sarà strano ma ho un sacco di foto dei posti in cui sono andato in vacanza, ma niente delle mie zone :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora metto le foto delle vacanze più significative (e di cui ho le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Motogp (seguo almeno 2 GP l'anno: Gara di cross di MX2: Montecarlo, una delle mie città preferite, che ho visto non so quante volte: Marsa Alam, di questo Gennaio: Berlino: E Croazia, in cui vado 2 settimane ogni estate da ormai 5 anni:
mi rassegnerò ad esser chiamato trench comunque faccio tutta la costa, sto uno massimo 2 giorni in ogni posto. Dogana a Lussino e poi verso Sud, facendo Spalato, Zara, e tutti i paesi ke si incontrano (ogni anno cambian le tappe) fino al Sud della Croazia. Un anno il trauardo è stata la Grecia addirittura
brava mara, bel 3d. vi posto qualche immagine di cagliari marina piccola e la prima parte della spiaggia del poetto largo carlo felice e porto visto dai bastioni di ponente una delle terrazze del bastione di saint remi la torre di san pancrazio il castello di san michele i portici di via roma tramonto dal promontorio di cala mosca piazzetta carlo alberto e cattedrale veduta aerea di capo sant'elia e spiaggia poetto (circa 6 km di sabbia) nidificazione dei fenicotteri rosa, nell'area delle saline la basilica di bonaria (= buon vento), protettrice dei marinai la sella del diavolo vista dalla spiaggia del poetto cagliari notturna, verso est tramonto sul retro saline una delle calli che conducono alla città fortificata la passeggiata coperta del bastione, sede di sfilate di moda ed altri eventi scogliera in periferia uno sguardo dall'alto al quartiere di stampace ancora un angolino del mare alla periferia est di cagliari colazione di stamattina con una mia giovane allieva, in uno dei locali panoramici della città vecchia (detta "castello"). astenersi da commenti malevoli, grazie :wink:
vedo che stavi cercando di tirar fuori il genio di pessoa... ci sei poi riuscita, a far la brasileira ? :wink:
Avevo l'hotel proprio la porta affianco al caffè brasileira ed ho fatto di Più ...ho tirato fuori il genio e Me lo sono portata in camera...
non tutte, lo confesso . sella del diavolo, perchè... http://www.ilportalesardo.it/natura/calamosca.htm :wink: