io non ho foto della mia zona...ho una foto di quando aveva la mia vecchia 1er, ma non so se va bene...
ok grazie cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho trovato anche queste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene????
io? no....abito a Fossombrone...25 km da Fano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cena cmq sara' alle 22 giusto?...mi hanno detto che ci dovrei impiegare 4 h da Caorle ...ricordati di farmi sapere l'indirizzo dell' Hotel...sono sicura che ci divertiremo ...:wink:
si la cena è alle 22...ma dobbiamo arrivare a Novilara che è tra fano e pesaro...quindi si parte per le 21,30 circa...prima si fa l'aperitivo davanti all'hotel...quindi per le 20,30 ci si trova sotto l'hotel e si va...ok? il sito dell'hotel è questo : http://www.hotelamelia.it/hotel.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio giusto il tempo per una doccia e cambio Veloci ...chiamerò i meccanici Ferrari per il mio pit stop...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brava brava...vedete di arrivare per le 7,30 in hotel o anche prima, almeno doccia, cambio e via per la serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io penso che dopo il mare tornerò a casa quindi sentiti con Paolo o chent che saranno lì in hotel già ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh anche lei dovrà chiamare paolo o gli altri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> organizzatevi bene mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />