ottima ricerca...guarda il taglio degli occhi..........adesso ha un angolo di 40° tra le palpebre e il naso...
io preferisco un bel viso ad un bel corpo... ossia, un fisico alla canalis ma un viso tipo rosy bindi..no, grazie... ma un viso tipo canalis su un fisico Litizzetto....si, grazie
boh sarò diventato gay, ma a me questa non è che mide tanto, senza contare che ha proprio la faccia da....tr... poco di buono!
beh.... da donna...lei a me non piace di fisico (sai noi donne siamo sempre attente alla linea uffff che stressss)....e boh...poi io ho visto solo le foto di quando è entrata.... truccata così le davo 30anni....e invece ha la mia età aiuto... nono dico che è brutta....assolutamente...anzi...
e' una bella ragazza,pero' come dicevi tu Lizzy mostra piu' vecchia...pero' se la buttate via siete un po' pazzi
ma io non ho detto che è una cessa.... che è "piacente", ma non bella... poi oh...io non sono mica uomo
A me non piace per nulla... non mi piace il viso, non mi piacciono le gambe e non mi piace nemmeno il portamento. Federico