se ti serveno why not ? =) solo che a led me ne è rimasta solo una l'altra me l'hanno fregata di notte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie diego :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le ho fatte piu' giu proprio perche nn volevo rovinare la linea laterale quindi ho preferito farla un pelo piu ' giu'
Ma figurati :wink: Ti giuro che avevo scambiato il navi originale per la Dynavin non avertene a male... Cmq ancora complimenti.
io dicevo parallela alla riga sopra.....non sopra la riga!! anzi chiedo scusa ovviamente montandole parallela dopo la scritta è storta =) io lavrei tenuta cmq + bassa
grazie ancora ragazzi davvero per i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per la posizione delle griglie nn ci ho pensato a metterle piu' basse, a dire il vero una volta che toglievo la freccia ho pensato di sfruttare lo stesso buco allargandolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena dovro' fare qualche altro lavoro di verniciatura ( mi auguro il piu' tardi possibile) le faro rifinire con stucco e vernice per ora mi accontento cosi, solo che sono sicuro che rifinite devono essere davvero uno spettacolo perchè piu' in sintonia con la carrozzeria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con i la striscia dei led nn ti vede essendo bianca ? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per farla da 9 hai tagliato quella da 12?
grazie per la info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi mi accingo nel provarli tagliati da 12 sono effettivamente un pò lunghetti :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari prima di tagliarli,posta delle foto da dietro la strip così mi rendo conto se è fattibile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok capo ;D domani fotografo e posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se credo sia fattibile in quanto li ho presi identici a quelli di marco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a che altezza ? cmq a dire la verita sto aspettando i led singoli che un mio amico li vende via ebay e li sta aspettando arancioni poi il circuito e il tutto volevo costruirlo io per fare una cosa bella lpulita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />