Dopo aver visto tanti post di upgrade ho deciso di farne uno anche io per ora posto le foto che ho sul pc presto ne mettero' altre :) In origine si presentava cosi : e cosi : poi piccolo cambiamento cerchi m5 17 x 8,5 et 34, griglie cromate e fasce tutte in tinta Montati fari cromati depo(grazie a maurina) e paraurti m3: piccolo assettino eibach prokit, silent e braccetti nuovi, e vetri oscurati: per il momento nn ho altre foto in seguito ne postero' altre anche degli interni
ho preso tutto da un utente del forum robertorius che levava fari e paraurti m3 in blocco nuovi perche' cambiava auto
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq i cerchi mi dicono tutti che sembrano 18 ma a me invece sembrano piccoli :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti per i complimenti ma di strada ancora ne ho da fare vedendo le vostre car /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peppe direi proprio di si rivedendo le foto del raduno era proprio oscena :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cesabas si sono m5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fotine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pomello cambio e freno a mano m con rispettive cuffie :
non poteva mancare la pedaliera a st punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco anche i tappetini: frecce a led come quelle del buon peppe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> montati finestrini nero lucidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da qui si vedono meglio insieme ai vetri oscurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questo fresco fresco di giornata grazie al buon maurina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre agli anelli si e passati da questo : a questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :
bellissima compare:wink:.. ma la pinnetta è della e90? quanto ci hai dato? e i montanti delle portiere li hai verniciati tu ?
la pinnetta si e dell'E90 e costa o 13 o 15 euro ma alemo un anno fa e l'ho pitturata io infatti mo si vede che nn essendo fatta al forno inizia a rovinarsi come lo spoileretto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i montati nn li ha fatti il lattoniere perchè se li fai da te si rovinano troppo presto quindi meglio farli al forno