Come promesso (quasi un mese fa.... ) posto qualche foto della "bianchina" [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] Upppps! scusate..... Se non fosse per i 405 cv di differenza.(la bianchina ne aveva 15!!!!...) [/URL][/IMG] Le prossime con una bella giornata!
figa le cagano bianche ahha pure il mio vicino l'ha appena presa bianca, con tutti gli optional possibiie (e ci credo lui le bmw le vende ) e gli interni in pelle nera totale bella e bella, ma davvero basta bianche
Fantastica!! E anche se fosse color ***** sciolta sarebbe altrettanto stupenda....!!!! Ps scusate l'inglesismo......
Bastaaaaaaaaa biancheeeeeeee.....ahahahhahahaha...per ora sono ancora unico della mia zona ma visto il successo che sta avendo prevdo qualche nuovo arrivo anche dalle mie parti.
Io l'ho vista anche rosso melbourne ed è veramente bella anche così. Bianca risalta tantissimo, però come colore lo stanno s*******ndo moltissimo, vedi i vari spot di auto in atto in questo periodo (Volvo C30, Fiat Punto ecc. ecc.) Però è anche vero che non è il colore a fare l'auto, ma semmai è l'inverso, cioè una C30 o una Punto bianche fanno cagare comunque, mentre la M3...
...vedendo la tua BIANCONA mi chiedo perche' ..azzo mi sono fatto convincere dalla moglie a prendere una X5.....