a memoria diceva che il tachi segna sui 180k per il resto come gia' espresso e' troppo carica, i para anteriori e post non mi garbano.la preferirei con quelli di serie non //m piuttosto.
quoto... Anteriore voto 7...anche se è più da E46 Posteriore voto 4 Cerchi voto 8...mi piacciono! Io la farei ///M e senza fari posteriori tuning
non piacciono molto neanche a me i nuovi cerchi che hai preso... ma i vecchi li vendi? a me piacciono molto... anche se secondo me le foto non rendono come dal vivo, ti dico che non mi piace molto il paraurti post (troppo grande) e ha bisogno di un terminale almeno doppio... l'anteriore invece non è male, anche se io amo il paraurti M3 E36!!! comunque nel complesso bella macchina...
Ho visto dei kit M composti da paraurti ant, post e minigonne a cifre molto abbordabili! Ci farei un pensierino fossi in te
i cerchi li ho promessi ad un mio amico quindi mi dispiace ma non sono in vendita probabilmente opto per i cerchi dell'm3 3000 che me li danno ad un buon prezzo
Io ho visto il kit M proposto dalla Lester a 600€ dato che sarei intenzionato a montarlo, ma che ve ne pare della realizzazione?sono pezzi fatti bene?
Da quello che sò ce ne sono alcuni veramente identici agli originali, magari apri un thread in questa sezione o nella sezione "estetica", qualche utente di sicuro li avrà già comprati :wink: Ragno ha preso l'anteriore in vetroresina e onestamente non è fatto mica tanto bene
Ricordo bene come era l'auto quando l'hai presa e a mio avviso hai già fatto un ottimo lavoro... ricordo anche che tanti ti hanno detto contro, ma secondo me è venuta fuori bene. il frontale E46 deve piacere, ma nn ci sta male, e se a te piace, voto 7. i fari post sono nettamente meglio dei lexus. sono molto particolari ma nn sono certo brutti. il para post, a parte tutto, nn è mica brutto. forse hanno ragione a dire che ci starebbe meglio uno scarico doppio... su un para così forato forse ci sta bene anche un doppio scarico! pensaci :wink: i cerchi se li vuoi cambiare nessuno può dirti niente, ma quelli che hai sono molto belli e soprattutto non comuni... se ne vedono pochi. magari però nn sono differenziati... su questo nn mi pronuncio... ma nn tutti i cerchi ///M sono automaticamente belli. io ti faccio solo un appunto... se mi permetti: quando hai riverniciato tutta la car, avresti a mio avviso dovuto togliere i paracolpi dal para ant... quello post nn li ha e questa "differenza" un po' si nota.. secondo me se levi i paracolpi e lisci il para ant ci guadagna in omogeneità. in definitiva però voto positivo su tutta la linea... alla fine è un po' carica ma mantiene un certo stile, nn è eccessiva. good. io prenderei piuttosto questi: http://cgi.ebay.it/BMW-E36-BODYKIT-...7610665QQihZ017QQcategoryZ65075QQcmdZViewItem
grazie a tutti delle opinioni per i cerchi ho preferito gli m mi sono piaciuti di piu e li ho presi a buon prezzo anche se sono da verniciare ma ho anche quello di scorta come gli altri 4. adesso appena finisco i cerchi che proveremo a fare cromare metto le nuove foto
ecco i cerchi che montero queti sono il modello di cerchi che ho preso. li ho presi per 150 euro 5 cerchi e 5 gomme le gomme sono ancora con un 5-6000 km da fare i cerchi sono completamente diritti pero sta saltando la parte lucida sull'sterno e quindi domani vado a sabbiarli e poi passeremo alla cromatura leggera per renderli lucidi. appena sono finiti vi metto le foto cosi mi date i vostri pareri. foto