qualche domanda su navi BUSINESS

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da emidio, 18 Maggio 2007.

1. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ciao ragazzi,
    questa domanda è rivolta prevalentemente a tutti i "colleghi" che hanno la sfortuna di avere su un'auto da parecchie migliaia di eurozzi un navigatore che arrossisce di vergogna di fronte a quelli che ti REGALANO da Expert se ti compri una TV! Purtroppo (io come tanti altri, credo :wink: ) non ho potuto scegliere il navi montato sulla mia e90 320d. Mi sono ritrovato con il business a pittogrammi, che, anche se svolge onestamente il suo lavoro, non è di certo all'altezza di quelli cartografici. A questo punto chiedo a chi è più esperto di me:

1. ho sentito dire che anche il business ora è cartografico: è possibile aggiornare il mio?

2. sul forum leggo sempre di dvd di navigazione più recenti che si possono scaricare dal mulo, ma solo per il professional; esiste il dvd 2007 anche per il business?

Ciao e grazie!

Emidio

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Il dvd per il business lo trovi sempre su emule, devi cercare bmw 2007 business. Per quello che so io per farlo diventare cartografico devi cambiare tutto, monitor e lettore mappe, ritieniti forntunato che hai gia il cruscotto con le due gobbe, senno devi cambiare pure quello, e poi non so se devi far ricodificare qualcosa in BMW....santa E46 tutto plug and play.

3. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ti ringrazio per la risposta!
    provvedu subito a scaricare il dvd.

ciao Emidio

Condividi questa Pagina