ciao ragazzi, questa domanda è rivolta prevalentemente a tutti i "colleghi" che hanno la sfortuna di avere su un'auto da parecchie migliaia di eurozzi un navigatore che arrossisce di vergogna di fronte a quelli che ti REGALANO da Expert se ti compri una TV! Purtroppo (io come tanti altri, credo :wink: ) non ho potuto scegliere il navi montato sulla mia e90 320d. Mi sono ritrovato con il business a pittogrammi, che, anche se svolge onestamente il suo lavoro, non è di certo all'altezza di quelli cartografici. A questo punto chiedo a chi è più esperto di me: 1. ho sentito dire che anche il business ora è cartografico: è possibile aggiornare il mio? 2. sul forum leggo sempre di dvd di navigazione più recenti che si possono scaricare dal mulo, ma solo per il professional; esiste il dvd 2007 anche per il business? Ciao e grazie! Emidio
Il dvd per il business lo trovi sempre su emule, devi cercare bmw 2007 business. Per quello che so io per farlo diventare cartografico devi cambiare tutto, monitor e lettore mappe, ritieniti forntunato che hai gia il cruscotto con le due gobbe, senno devi cambiare pure quello, e poi non so se devi far ricodificare qualcosa in BMW....santa E46 tutto plug and play.