quoto che pur essendo una sw ha una capacità di carico basso...e anche se abbassi i sedili diventa più lungo il vano carico ma nn più largo poi bisogna avadere sempre di che tipo di giardinaggio ti occupi...perchè se sei spesso nella terra nn è affatto l auto giusta per il prezzo sembra abbasta buono:wink: la mia del 2004 con 118.000km la pagai 10.000 2 anni fà :wink: era un pò più accessoriata..ma avrei preferito pagarla di meno
Se vuoi rimanere in bmw e ti serve un'integrale devi andare sui 3 litri....oppure un 20xd quasi nuovo.... Dato il notevole peso al posteriore come fa una TP a soffrire di aderenza? Certo che 1500 di macchina + 600 di carrello andiamo sopra i 20 quintali senza considerare persone a bordo..un pò di fatica in salita di sarà....
infatti con il 3 litri puoi caricarci quello che vuoi che ha sempre la stessa spinta...meglio se xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...bassi consumi e alte prestazioni..
il problema non penso sia tanto la potenza. andavo in montagna con il 4runner da 90cv e il carrello e non ho mai avuto problemi in salita, con 4 persone baule colmo
Sui bassi consumi non sono molto d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...certo che 10-11 km/l non sono male comunque.... Infatti il vero problema è la trazione...la potenza c'è anche di più chiaramente del jeep.... Però come detto non penso ci siano particolari problemi per una TP....era meglio l'integrale ma rimanendo in bmw è dura... Della A4 facevano il 2 litri quattro?
peraltro col 4runner utilizzavo la sola TP (anteriore inseribile), l'integrale solo in caso di neve, altrimenti macinavo i differenziali, essendo l'anteriore bloccato
Allora si può guardare pure quello...130cv se non ricordo male..prestazioni simili al 20d E46 a quanto ricordo da una prova letta su un giornale...e la trazione comoda per l'uso che se ne deve fare.... Quindi anche con la TP non ci dovrebbero essere problemi in salita con carico forse...
mah secondo me non più di tanto. certo bisogna vedere se il carrello è sempre carico. io col carrello ho avuto solo questa esperienza. ho un amico che all'epoca tirava il carrello con una vectra 1.4 da 75cv, l'ha fatto per 230mila km
Sembra tenuta molto meglio,non ci sono foto e già è sintomo di concessionario non molto serio.. Ce ne sono tantissimi di 320d Touring sotto i 7000€ comunque.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186902893 Molto bella...si può tirare sul prezzo che è un pò altino.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187303666 Anche questa non è male.....anche qua si deve tirare sul prezzo.... Queste sono quelle più vicine...ma ce ne sono tantissime sotto i 200 km da La Spezia...
per togliere i dubbi ho chiamato...unico propietario...tagliandi bmw...carrozzeria ok...mi ha detto che la stanno usando loro...ci hanno fatto circa 2000km quindi penso non abbia problemi...poi ha anche pochi km...
vedi questa è unicopro e sembra avere la cronologia tagliandi... http://www.subito.it/auto/bmw-320-dieselunicopropellenavautomaticotagli-torino-18031623.htm
ho pensato ad un'altra soluzione...sempre che riesca a vendere la jeep...in pratica sarei propenso a un 3 berlina...320d o 330i a gas?
beh se percorri strade in salita e a pieno carico credo che sia più utile un turbodiesel,quindi 320d o 330d...secondo me