Ciao a tutti, sono sempre più vicino all’ordine ma ho qualche dubbio… tipo: Cosa mi consigliate per le finiture interne? avrei scelto una xline e, pur provando le varie finiture, non riesco quasi a percepire la differenza, quindi, non capisco. Magari qualcuno può postare delle foto della propria finitura dicendo anche qual è? BMW tracking… che cos’è? non c’è scritto tra i dettagli Ho messo l’head up display ma ho sentito dire che a molti da fastidio perchè deconcentra e che, comunque, anche quando è spento c’è un riflesso sul vetro. Questa ultima cosa è vera? e, comunque, chi di voi ce l’ha come si trova? l’apple car play non mi consente, volendo, di usare il tomtom come navigatore e vederlo sul display giusto? l’accessorio:"Sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili” immagino siano quei pulsanti che dal bagagliaio permettono di abbattere i sedili posteriori. Se è così e se non lo metto, i sedili sono comunque abbattibili? Ringrazio da subito per le risposte che, spero, arrivino numerose :)
1) Modanature in legno Oakwood Dark Grain con profilo in grigio 2) Antifurto satellitare; in abbinamento e aggiunta all'antifurto BMW 3) Assolutamente non vero il riflesso. Devi farci l'abitudine all'utilizzo. Può essere disabilitato e regolato a piacimento 4) No 5) Non sono i sedili abbattibili (di serie): trattasi di scorrimento della seduta posteriore e dello schienale
grazie per la risposta :) ma quindi, per il punto 5, quel meccanismo che abbatte i sedili posteriori elettricamente è di serie?
un’altra domanda… qualcuno che ha le modanature suggerite da Gigi63, potrebbe mettere una foto? dal configuratore non capisco molto. Oppure posso chiedere dal concessionario? mi pare di aver letto nel forum che in bmw dovrebbero avere un campione di tutti gli interni
Ecco la descrizione dei sedili scorrevoli Sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili 380,01 € I sedili posteriori scorrevoli permettono un uso ancora più versatile del vano bagagli. I sedili possono essere regolati per aumentare lo spazio per le gambe per i passeggeri posteriori o per massimizzare lo spazio di carico nel vano bagagli, a seconda delle esigenze di ogni viaggio. Entrambe le soluzioni sono estremamente pratiche per l'uso di tutti i giorni. La posizione longitudinale può essere regolata manualmente su 130 millimetri utilizzando una maniglia posta sotto al sedile. Il sedile è scorrevole nel rapporto 60:40. Gli schienali regolabili aumentano il comfort sui sedili posteriori durante il viaggio e offrono la possibilità di ampliare lo spazio del vano bagagli. Quando i sedili posteriori sono completamente ripiegati nel rapporto 40:20:40, la zona del vano bagagli è quasi in piano. Lo sblocco a distanza dello schienale posteriore permette agli schienali dei sedili posteriori di essere sbloccati e ripiegati comodamente dal vano bagagli.
Io le ho viste dal vivo e ritengo siano attualmente le modanature più belle ed eleganti in qualsivoglia configurazione: sia essa pelle o pelle e stoffa (ricorda che la xline ha i sedili con seduta e schienale in stoffa e fianchetti seduta e schienale in pelle)
Per lo sgancio vorrei che qualcuno in possesso di tale meccanismo mi desse conferma sul fatto che sia di serie. Per il resto sono sicuro di non avere smentite (tranne ovviamente sulla tipologia di modanatura trattandosi di parere ovviamente soggettivo)
Anche i sedili sport sono misti stoffa pelle? Comunque grazie mi stai dando molte info. Dopo aver fatto un test di guida deciderò e, se la prenderò, appena sarà arrivata posterò le foto nel topic delle foto :)
Si,è di serie lo sgancio in 3 parti è regolabile in due posizioni di inclinazione, non è invece scorrevole di serie.
Se aggiungi l’optional sedile scorrevole, l’abbattimento avviene tramite apposito tasto alloggiato nel bagagliaio, altrimenti tramite cordicelle inserite nella seduta (comunque comode, ma devi entrare in auto).
io ho l'xline e come modanature ho il nero lucido....belle a vedersi ma molto delicate (si segnano), inoltre quando c'e' qualche granello di polvere si vede subito. Meglio quelle che ha postato gigi o quelle in alluminio sul fatto del navigatore anch'io avevo internzione di mettere il tomtom, ma essendoci il display in mezzo e dietro a questo la cassa per la musica c'e' veramente poco spazio. (Lo devo tenere o nello spazio della bocchetta fumatori/portabicchieri o nel parabrezza vicino al montante del mio lato guiga, dovendo però fare il giro del filo sopra al volante.) Ti consiglio di prendere quello di serie anche se costa 1000 euro... io alla fine è stato l'unico optional che mi son pentito di non aver messo...
Per il punto 3 l'head up display serve soprattutto per chi regola il volante alla massima altezza e tirandolo a se il più vicino possibile non vede la parte inferiore del cruscotto, tale optional ti evita questo inconveniente . Per avere tale optional, come risulta da configurazione BMW, devi avere il "Sistema multimediale Professional " che costa 2.760 euro mentre quello base 960. Dal forum risulta che il professional risulta più soggetto ad essere rubato rispetto al base.