con una bella topona dentro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
votato E30, bella e iNNiorante come poche. seconda avrei messo la E46, la ///M per (quasi) tutti. terza la M5 V10 per il motore monumentale, a pari merito con la M5 E34 EVO 3.8 340cv/400Nm, un mostro che 20anni fà aveva le prestazioni di una M3 moderna.
Siamo a quasi cento voti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> immagino le percentuali quando avranno votato i 35'250 utenti
Ho votato e9x... fondamentalmente perchè mi son sempre detto che se avessi (MAGARI) molti soldi da spendere per un'auto, la preferirei a molte auto più blasonate! Però la e46 mi piace tantissimo...come linea intendo. Sto notando che quando incrocio qualche e46 (anche non M) tenuta bene, mi giro a guardarla con "amore"... La linea ha quel TUTTO di ignorante che me la fa piacere non poco! Con i giusti cerchi e tenuta bene è stupenda...
Io ho votato M1 ... anche se sinceramente non ho capito se ci si riferiva alla vera M1, o alla Serie 1 M Coupé appena entrata in produzione ...
Allora confermo la mia scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e complimenti per lo sponsor alla Power Cup BMW Motorrad :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavolo quando è uscito il sondaggio doveva ancora essere partorito il progetto