Qual è il 320d con più km? Per prendere 3000 euro di una macchina che Affettivamente ne vale 100 mila?? Mmmmmh... Inviato dal mio Nokia 3310
Ragionamento ineccepibile, senza considerare poi l'aspetto "affettivo"! Coraggio, il traguardo del mezzo milione inizia ad intravedersi
Qual è il 320d con più km? Infatti ho scritto Affettivamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nokia 3310
R: Qual è il 320d con più km? E91 M sport 102000 km appena fatti. Gennaio 2010 rest. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[MENTION=13808]JAJO[/MENTION] non hai aggiornato la mia posizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qual è il 320d con più km? Certo che a sentire la montagna di rogne che hanno avuto alcuni...mi vien quasi da piangere... Turbine, catena, volano... Mi rincuorano un po almeno gli altri che hanno raggiunto kilometraggi elevatissimi... Il perché di queste differenze? Solo fortuna?
Direi, in ordine decrescente di importanza: Fortuna Eventuali modifiche (modulo, mappa, ecc.) Tipo di guida Manutenzione E comunque chi ha raggiunto kilometraggi elevati interventi importanti (sicuramente alla turbina, ma non solo) li ha dovuti effettuare
L'80% dell'usura avviene a freddo. Se fai 50mila km/anno o + l'auto non è mai fredda, se fai tanta strada probabilmente stai x la maggior parte del tempo in autostrada, tranquillo a velocità codice o giù di lì, ergo ancora meno usura. Ovvio ke se un pezzo è fatto in economia o progettato male, come la turba degli M47 o la catena degli N47, durerà anke il doppio o il triplo dei km ma, comunque, non ti salverai da mamma Bmw.
Qual è il 320d con più km? Che belle parole rassicuranti...;-) Spero almeno di eguagliare i 250k km della mia A4 quattro...e con gli stessi minimi problemi....