aggiornato aggiornato,fabietto sarebbe bello se quando arrivi a 400.000 km fai una bella recensione della macchina,la tua dovrebbe essere la 2 bmw del forum più kilometrata del forum aggiornato
Se permettete mi inserico anch'io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 320d E90 1/2007 pre rest 163cv...267.060km...e ancora spacca di brutto!!
E la storia continua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me fino a 250000 è tutto rodaggio!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Mah..un paio di turbo negli ultimi 100.000 km,una revisione iniettori circa 5000km fa,i bracci sospensione ant dx e sx (causa silent block rovinati) e l'elettrovalvola dell'egr. Per il resto mi stupisce come rimanga in forma. Semmai l'unica cosa che mi fa inc####re abbastanza è il trasparente della vernice che in alcuni piccoli punti tende sfogliarsi. Nonostante tutto:Gran macchina.
Un paio di turbo cavolo mi sà che TUTTI quelli che acwuistano un 320d, devono sommare al costo d'acquisto il costo della rottura turbina...
circa 3800.. ora però la mia media si sta notevolmente abbassando: nei week end sfrutto quella di mia moglie, per lavoro ci è arrivata un'altra auto azindale..
Per me è una variabile continua..C'è il mese che ne faccio 2000 e quello che ne faccio 8000. Una volta sono arrivato a farne 12000 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma comunque ora,da come mi si sono messe le cose,dovrei stabilizzarmi sui 3000/3500 per un bel pò di tempo..(forse)
Ma non la cambi per vedere a quanto arriva?Perchè poi rivendere o farsi valutare come permuta una vettura con quel chilometraggio è una GRAVE perdita per uno che macina tutti quei km!Secondo me avresti dovuto darla intorno ai 200.000....Parere personale ovviamente...