ragazzi stavo cercando di documentarmi sulla gt. ok e verde...ci può stare. ma ne ho vista una con una specie di doppio alettone post regolabile spettacoloso!!!! ora il problema che ne ho trovata solo una quindi la gt ha l'alettone spettacoloso o è un'accessorio?? cmq cavolo paura vera, to drive, no relax!!!
ma è la tua? x bonovox: l'ala alta, come la bmw che hai in firma, è un optional ma se trovi una M3 GT con l'ala bassa si puo' ottenere lo stesso quella alta mettendo i pezzi mancanti per alzarla
Ehh bel botto,è scommetto che per aprire il cofano hai dovuto usare il flex perchè si era saldato con la mascherina!
Non ancora...sono in causa con l'anas da quasi 2 anni, forse per anno nuovo inizio a sistemarla. si per aprire il cofano sono andato di flex, il cofano si era saldato con la mascherina
azz...che botta! ora capisco "in coma!!!" del tuo avatar... ho sempre pensato fosse un problema di motore! auguri per la causa in corso e spero che a breve tu riesca a portarla in strada, il 325 è veramente una bella auto! è dello stesso colore della mia?
domanda forse stupida, ma se uno al posteriore corre un pò la campanatura, chiudendo un pò la convergenza e modificando il differenziale non si risolve sto problema di aggressività? qua un pò alla volta scopro che tutto il forum ci ha dato una botta a ste e36...
domanda forse stupida, ma se uno al posteriore corregge un pò la campanatura, chiudendo un pò la convergenza e modificando il differenziale non si risolve sto problema di aggressività? qua un pò alla volta scopro che tutto il forum ci ha dato una botta a ste e36...
Dai non abbiamo dato tutti una botta alle nostre amate bmw,scusami se ti pongo questa domanda,tu hai mai guidato una trazione posteriore in condizioni non ottimali?
con tutto il rispetto, ma secondo me non hai neanche idea di cosa significa guidare M3, o un'auto a trazione posteriore su un fondo poco aderente
Si d'accordo,ma credo che da come ha parlato non sa cosa puo fare una trazione posteriore,in condizioni non perfette di asfalto,parlo io che ho un 320i nn immagino nemmeno quello che si prova ad avere 300cv sotto il sedere,e a domarli sul viscido,anche perchè a me i controlli di stabilità,abs,ecc non mi piacciono per nulla.Infatti sulla mia ho eliminato l'abs .ciaoo
Sarà perchè io ho sempre guidato senza,ma quando ho preso il 320 l'abs era troppo invasivo,alla minima cosa tipo un tombino mi si allungava la frenata perchè entrava in funzione.Tra l'altro io ho una guida molto di motore e pelo il giusto col freno,e mi dava noie figuriamoci se ero il tipo da stacate stile motogp.Cmq ho anche acquisto il matriale per poterlo inserire e disinserire a mio piacere,solo che non ho il tempo per farlo.
ne ho guidato qualcuno, ma non mi hanno entusiasmato. un clk cabrio a cambio automatico( *****) un 525 station a cambio automatico (idem) una slk 200 kompressor (deludente) una alfa 75 se non erro 1.8... molto divertente...(figata) nissan silvia 200sx turbo... diciamo che prrima devi capire come gli girano le idee poi ci apri... una volta mi e partita di colpo mi stavo per tirare a presso tutte le auto parcheggiate!!! hi hi!! poi vorrei provare una m3 e46... se mio zio mi lascia le chiavi.