Ottimo prezzo visti gli optional. Ti porti a casa una 120d vuota da privato a quella cifra, anzi, forse con passaggi e tutto non ci stai dentro. :wink:
e quindi ottimo, se ne ha un'altra fammi sapere che quasi quasi..... :-) cmq posta foto appena la prendi
Non mancherò di postarvi alcune foto dell'auto di cui ormai vado fiero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per l'aiuto che mi avete dato!!!
Ahahahah aspettatevi di rivedere fra massimo un mese una persona del tutto diversa!! Molto più esperta a riguardo! E di certo inizierò a metterci le mani già da subito!!
se è import, non può essere nè futura, nè eletta, nè attiva, perchè questi sono allestimenti presenti solo sul mercato italiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto è vero che le futura in italia hanno xeno, cruise e pdc posteriori, che tu non hai ergo......non è futura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora un ultimo aiuto: Che tipologia è? con fanalini anteriori circolari, non rettangolari... Mi è stato riferito 100% futura, e di questo vorrei capire meglio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
e anche un'altra cosa, più generica e di cui non mi sono mai preoccupato fino ad ora...quali sono le differenze fra le 3 tipologie?
No allora: vai piano. La tua macchina dici di essere import: all'estero i pacchetti futura/attiva/msport/eletta non esistono, sono pacchetti del mercato Italiano introdotto da BMW Italia. La tua auto è una semplice 120d estera, restyling 177cv mi auguro se no le quotazioni dette finora non hanno senso, con pacchetto M (paraurti diversi, poi immagino abbia assetto M e volante/pomello M) e qualche altro optional. :wink: Le tipologie non sono, in realtà, tipologie: sono pacchetti di optional. E' come se BMW ITALIA fa un pacchetto chiamato "MUCCIO" comprendente XENON/NAVIGATORE/SENSORI PARCHEGGIO. I pacchetti vengono fatti per garantire piu optional a minor prezzo: molto spesso convengono alle case poichè comprendono accessori che non compreresti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari xenon costa 1000€, navigatore 2000€ e sensori 500€, ti danno il pacchetto a 3100€ e lo prendi, perchè tanto alla fine risparmi, ma magari i sensori da 500€ non li prendevi..
La tua descrizione corrisponde...comunque si 177cv... Quindi sarebbe tradizionale ma con optional aggiunti della tipologia M? anche sul motore? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è la grande M anche sul motore aprendo il cofano... Allora meglio che mi informo meglio sia sulla tipologia, sia sul pacchetto M sia sulla derivazione! Se importata o no... Perchè dalle notizie che mi sono state date era tutto molto confuso, e dal momento che sono un tipo più da fatti ho preferito averla sotto gli occhi più che stare a sentirne la derivazione e altro...
Vi posto una foto presa da un sito di annunci dove ho visto la stessa m sul motore... Sarà stata applicata fasulla? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ditemelo che ce la stacco subito! Non voglio roba fasulla sulla mia 120..
Ahahahah no vabbè non è come questa qua che sembra di plastica, ma comunque credo che non sia reale come gli altri optional versione M presenti sull'auto...no?