Ovviamente la tua è 184cv stock immagino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Veramente bella....i cerchi sono originali bmw? Stupendi....
Graziese x stock intendi se sono originali si è la versione da 184cv...i cerchi non sono originali bmw però li ho presi su internet dalla Germania:wink:
Per stock intendo che non hai mappa o modulo e qualche altra cosa.....da come hai scritto prima hai lasciato intendere che in realtà hai più di 184cv :wink:
presente!! 330xd manuale anno 2002 184cv con "soli" 221.000km :wink: da tenere in conto che da quando l'ho presa a 150milakm e' stata quasi subito rimappata!
nell'utilizzo normale l'x serve a poco. io d'inverno, come adesso che ho una x, usavo gomme invernali e la mia mitica 330d di arrampicava benissimo. ricordo una volta sulla pozza di fassa canazei alle 7 di mattina a -18....piantata...gomme michelin alpin.....eh si perche le scarpe sono importantissime....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai fatto una prova su banco per rilevare i cavalli effettivi?
Rullata da DMP motors 260cv e 600nmi valori non sono precisi xchè faceva molto caldocque siamo lì:wink:
Diesel stock sicuro e qualche benzama ci sono bm molto più cattive della mianella zona di avellino circola un 330cd ex 204cv con 340cv e rottie quasi 800nm