Appena fatti 239000... altri 91000 e ti raggiungo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che la vendo prima ! Sento la necessità di cambiare auto ... Ormai la mia schiena è stufa di assetti ribassati e auto rasoterra.....
Credo che la venderò così, anche se non mi conviene ! Ammo nuovi, gomme nuove, frizione e volano nuovi, turbina revisionata......
qual'è il 320d e46 con più km? Arrivato a 201000 e per la prima volta ho anticipato di 15000 km il cambio olio. Cosa che d'ora in poi farò sempre, se lo merita! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si, tutto ok! C'ho speso un sacco di soldi, ma se penso che ne sono uscito senza un graffio, se li è meritati fino all'ultimo cent! Tant'è che la mia prossima auto sarà sempre una bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (a benzina stavolta)
Totalmente no... ma era in uno stato tale per il quale ripararla era anti-economico! Per cui ho preferito recupera il recuperabile e rottamarla.
qual'è il 320d e46 con più km? Interessante! Io sono a 205.000 co 320d restyling ed ho notato che dopo i cambi marcia il motore si "siede" per un'attimo prima di riprendere. Il debimetro è ancora il suo originale, ma non credo sia lui la causa. Andare per tentativi sarebbe alquanto costoso, allora chiedo a voi che avete fatto tanti più km di me, dove potrei ricercare il problema? P. S: la Valvola egr è bypassata quindi morchia nei collettori non ci dovrebbe essere. Mi scuso per il piccolo OT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Sider, si resty del 2004 Devo dire che fino a 290.000 è andata benino, tagliandi ogni 30.000 e niente più a parte lo smorzatore che era proprio arrivato e lo slamellamento prematuro (visto che sono stato uno dei primi) ! Il problema è la turbina (sono alla 4a adesso) non mi si è mai rotta xchè l'ho presa sempre in tempo e l' ho fatta revisionare riportandola a nuovo, ma non è possibile che a 70 - 80.000Km di vita la tubina vada a farsi friggere..... Per i tamponi dei trapezi invece ho risolto con i powerflex xchè altrimenti mi duravano 6 mesi.... Da lì in poi il delirio.... In pratica ho cominciato con la frizione, o meglio con il volano che non reggeva più e ho deciso di cambiare tutto (frizione e volano) xchè mamma bmw vende tutto il kit. Bè, da quella volta in garanzia mi hanno cambiato 4 volte il volano (sempre in garanzia) perchè dopo 10 - 15.000km inizia a saltellare in partenza a freddo tipo canguro impazzito..... A detta dei meccanici il problema è dovuto ai materiali usati oggi per quel tipo di ricambio (cina ndr.....) ma non credo dipenda solo da quello. Poi ho cambiato una marea di silent e/o gommini sparsi un pò per tutta la macchina..... un pò alla volta ! Lo scorso anno 4 ammo Koni nuovi e ho mantenuto le eibach che già avevo. Adesso sono abbastanza soddisfatto, ma sto valutando un'alternativa più comoda per la mia schiena....