R: qual'è il 320d e46 con più km? Hahahahaha... Io sono a 226. Grazie mille jajo Inviato con telepatia da....
2 anni fa ho investito un capriolo.....cofano ed altre cosucce cambiate in carrozzeria. Ne ho preso un altro l'atroieri...danni minori, cofano ammaccato, reni incollati col silicone ma niente carrozziere.
R: qual'è il 320d e46 con più km? Che cul.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Almeno domani te lo mangi questo stufato di capriolo? Apparte gli scherzi, quando si hanno danni del genere conviene chiamare le Autorità e far constatare l'accaduto. Se non ci sono cartelli indicanti l'attraversamento di animali vacanti a volte si riesce a lettere qualche risarcimento dalla Regione o dalla Provincia. Magari non ottieni nulla, ma tentar non nuoce!
I cartelli ci sono ...ma sbucano saltando da qualche muretto e non c'è neanche il tempo di frenare. Pr fortuna andavo piano
Comunque massima solidarietà! Per fortuna, mi pare di capire, che non è successo nulla di grave ne a te ne alla tua macchina.
Qualche giorno fa mi hanno regalato due reni cromati con le cornici spezzate. Ho messo le mie buone sulle griglie e la sinistra (che aveva tre attacchi su cinque rotti) l'ho fissata così: niente silicone, ma tiene meglio della destra che ha tutti gli attacchi sani! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi, aggiorno la mia situazione: 245.000 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />