a posto. arrivederci :wink: no, l'audi la volevo prendere ma dopo averla provata ho cambiato idea. il suo concetto di auto ben tenuta era anni luce dal mio
scusate mi sono perso, quindi a tutt'oggi cos'hai xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
Ho firmato per venderla... circa 279.000km, km più o meno... Stasera dopo cena parto per l'Italia per venire a fare la radiazione per export.... Ovviamente con un'altra macchina...
la mia è ufficialmente venduta... ho incassato i soldi della vendita Puoi scrivere venduta accanto alla mia....
Sei riuscito alla fine a non 'svenderla'? Trovata gia la e9x? Ho letto che cercavi un 318d(122cv) o 320d(163cv)... Secondo me per uso che ne fai rischi di consumare di piu con un 318d con pochi cavalli a disposizione in autostrada che con un 320d... Tienici aggiornati:wink: onore alla 'ex' E46 Ps Superati qualche gg fa i 231.000 km:wink:
263.000! è iniziata la rincorsa alla ex e46 di totocamen!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande, spero che supererai la mia percorrenza... Però senza lamelle è troppo facile, io le avevo ancora su.... Adesso vediamo a quanti km riesco ad arrivare con sta nuova E91.....