Anche il vostro quadro strumenti ha delle micro righe percettibili con luce diretta del sole? Il mio è quasi nuovo e pulito solo con microfibra umida senza pressare. È così delicato?
Si mi aggiungo anch' io..e tra l' altro anche lo schermo del navi pro è fatto con la stessa cacca del tacho...sono rigati entrambi..e puliti con acqua e pelle di daino.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tieni presente che la uso solo per quello..quindi è immacolata.. Si è rigata neanche fosse carta vetrata grana 40.. Ovvio sono micrograffi visibili solo alla luce solare...ma che plastica è ...fatta con la pasta dei loacker? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
forse non avete guardato bene dentro dietro al pulsante per azzerare i km e in tutta la zona bassa del combi , nel mio c'è talmente tanta polvere che non riesco proprio a capire come ca.zzo l'hanno costruito ........... bohhh l'avrà progettato Lapo ??
Ahahahah solo che se passa lui la polvere magicamente svanisce.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quadro strumenti rigato Allora non sono io che l'ho rovinato. pazienza. Anche il quadro strumenti delle moto BMW è della stessa qualità purtroppo. forse non si devono pulire ...
Scusate l' ignoranza...ma se lo facessero in vetro.. visto che cmq ormai anche la tecnologia dei vetri degli smartfone ha un livello altissimo di protezione..non sarebbe fattibile? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si potrebbe mettere una pellicola tipo quella che protegge lo schermo degli Smart phone. Ad esempio una per iPad, ritagliata della misura giusta
Ma daiiii...non lo sapevo...peccato che per salvaguardarlo bisognava applicargliela da nuovo...ormai il materiale maledetto e cacc.oso si è strisciato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non è del tutto così , un ragazzo del forum aveva rigato lo schermo del navi , ha trovato su eBay credo una pellicola scura che ha parzialmente coperto i graffi ed erano profondi , molto molto evidenti