Spettacolo Marco! Sono senza parole! Adesso mi leggo per bene tutta la discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica tanto occhietti son proprio dei bei Occhioni :shocked! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />||) (||)
Marco ma, alla fine non hai messo il kit dal link che mi avevi indicato o hai comprato separatamente?
No...non proprio. Il kit in parte è della morimoto il resto è di una ditta anonima. Meglio il kit che ti ho segnalato, almeno è plung & play
a dire la verità mi interesserebbe più che altro il prezzo finale già che quello che mi hai indicato è un po volente......
Ci sono dei kit che costano poco più di €.100,00 ma ovviamente non ha nulla a che fare con i kit segnalati.
Peccato io non possa fare il tuo stesso lavoro avendo i fari depo con la lente da 2,5 ... Montando i 2 nuovi occhioni me li ritroverei da 3 e credo stonerebbero con il resto.
Io invece ho un mucchio di spazio! Magari un domani... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
E si come dici tu potrei mettere le lenti tutte da 2,5 .... A trovare un buon kit potrei iniziare a farci il pensiero. Unico problema e che se decido poi devo iniziare il lavoro e finirlo in giornata altrimenti rimango senza auto.