lenticolari con H1 che tutti dicono che non fanno luce e mettono quelli a parabola. li ho aperti e lavati integralmente, ora fanno paura.
Ecco...hai fatto la cosa migliore!! Son lenticolari zkw.la lente è meglio dei bosch e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
per me son tutte "cialtronate" giusto per vendere di piu ed a prezzo superiore....c'è sempre da attendere qualche secondo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (parlo per esperienza personale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io ho altro kit aftermarket xenon sugli abbaglianti, tradizionale, e devo attendere qualche secondo...prima che esca un lampeggio come si deve...ma per l'utilizzo che ne faccio ovvero come fari lunghi e basta va piu che bene...) P.S. A volte il kit è come se avesse caricato le centraline e ripeto a volte esce un lampeggio simil-bixenon senza aver dovuto scaldare la lampada per qualche secondo precedentemente...mah!
Viste varie volte ste immagini!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
Davide....senza spingere peró :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />