Non mi piace proprio sembrano decorazioni natalizie. Ha bucato gli shroud's per far uscire la luce.... Ma è inguardabile a mio parere.
Ha optato per tale soluzione per non mettere gli angel. Per avere la continuità del nero all'interno del faro. Se guardi la foto della mia si vedono i 4 anelli degli angel e spezzano il discorso nero....che io preferisco. Ho provato a scurire gli angel ma non mi piaceva proprio....anche perché ci stava bene solo la freccia scura e non mi piace proprio, chiude notevolmente il muso.
Ma infatti la tua mi piace molto come è venuta, L'angel secondo me si deve vedere perchè gli da' aspetto di due occhioni che ti guardano anche da spenti. Poi avendo i reni neri se fai tutto nero si perdono i dettagli e fa tanto macchia
Non è cambiato nulla con gli anabbaglianti, anche perché è OEM. Cambia con gli abbaglianti (illuminazione a giorno) ovviamente, visto che ho messo anche li lo xenon.
Ho preso un kit che ci impiega la metà del tempo di uno tradizionale ma comunque per avere un buon fascio devi sempre attendere un paio di secondi...
no ma quindi la lente che hai messo nella posizione dell'abbagliante non è un bixenon? pensavo che facevi doppio anabbagliante e poi l'abbagliante col diaframma delle lenti interne.
Ci ho pensato ma non mi piace l'idea di avere le 4 lenti sempre accese...non è un discorso "luce" che cercavo ma estetico