Si ho preso 4 shroud's nuovi e li ho plastidippati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando faró l'altro faro faró qualche foto. Cmq non vedi niente...non ho modificato la struttura del faro. Sai che non mi convincono al 100%...cmq se decideró di tenere tale modifica opteró per la freccia chiara. Mi è fuggito qualcosa?? Hai fato anche tu un lavoro simile?
Non la vedo come modifica tuning o invasiva quindi dovrebbe stare bene anche sulla tua, oltretutto è nera.
Bel lavoro Marco stanno una meraviglia. Un paio di domande , hai aggiunto al faro tradizionale un kit xenon avvitandolo ? Il secondo Xenon fa solo da abbagliante corretto ? Da lontano non si capisce bene come è fatto il faro spero tu ci faccia delle foto cosi da capire meglio.
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho aggiunto solo il kit abbagliante, l'anabbagliante era già di serie mi sono solo limitato a plastidippare lo shroud's di nero.
Particolare del fissaggio del faretto lenticolare alla parabola originale Faretto installato Shroud's plastippati di nero installati Risultato finale con frecce a LED chiare
Morimoto nn sono i classici cinesi da 'pochi' soldi.la lente è piu grande se vedi..... Inviato da manzrik e dal suo 3310
Sono un mix. La lente è della Morimoto la parte di fissaggio è di un'altra casa. Non ho messo tutto Morimoto perché non lo fanno per 4-xenon e di conseguenza messo nella parabola dell'abbagliante rimaneva troppo indietro e non mi piaceva. Allora ho modificato la struttura di un'altro kit e ho usato la parte anteriore (struttura porta lente e lente) della Morimoto. In fine ho ridotto il diametro dello shroud's. Quale supporto Mauri? L'anello chiaro è l'angel Grazie Stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.xenonplanet.com/morimoto-mini-h1-bi-xenon