Mi ha sempre intrigato questo discorso, poichè io monto gli xenon sugli anabbaglianti, mentre sugli abbaglianti ho delle normali alogene (ultrawhite - ma la differenza tra le due fonti luminose si nota ugualmente). Avevo pensato di xenizzare anche gli abbaglianti, ma poi come succede de si sfanala?
Interessante un altro che si è ammalato di tale upgrade! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene! seguo! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A breve mi metterò in ballo...speriamo in bene. Ti volevo chiedere: Dove hai preso gli shroud neri? Se ne trovano tanti in rete ma sempre del diametro 135 mm ovvero il diametro esterno della parabola dell'abbagliante. Ne cervavo un tipo come il tuo, che entrasse un cm circa nella parabola.
Semplice, le riverniciano! L'ho visto in vari forum. Per diminuire il diametro vanno tagliati (come ho fatto io)
La parte cromata che normalmente avvolge il lenticolare in molti c'è anche la scritta xenon. Qui li hanno verniciati di nero
ah ecco...beh avendo l'interno fari in nero, se vernicio anche questa parte, non diventa tutto troppo nero ? si ha qualche foto esempio ? non quadrixenon?!
Si sul discorso colore non è un problema...pensavo che in commercio esistevano neri già di diametro inferiori. Infatti adottero il sistema denominato "monetine"anche io:wink: