Tramite un'amico ho forse trovato un ragazzo che modifica i fari. Aggiunge 2 lenti (DEPO) sull'abbagliante, con xenon o lampadina H7. Mi deve far sapere quanto chiede....
Disgrasia... :wink::wink::wink::wink: IL costo non è male anzi mi sembra anche pochino a dire il vero
Le originali sono diametro 8 cm le DEPO 7 cm. Anche meglio visto che la parabola dell'abbagliate non è in asse con la parabola dell'anabbagliante. Risulterà che le lenti posizionate, più "avanti" saranno leggermente più piccole, e la cosa mi piace:wink:
sono proprio curioso di vedere l'effetto,il lenticolare differenziato è un po che ce l'ho in mente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno. ho una domandina per voi esperti fari e 46 restyling. ho un amico che monta i fari -depo- xenon con centraline originali bmw . il problema è che ha rotto i vetri(senza mai sbattere) e a quanto ho capito non vendono i vetri ma bisogna ricomprarli per 450 euro entrambi. Avete qualche informazione in merito? grazie.