CIAO A TUTTI! VOLEVO SAPERE SE QLC1 HA MONTATO DEI CERCHI SULLA SERIE 1 DA 18" CON CANALE 8 ED ET 37! E SE C SN STATI PROBLEMI CN IL PARAURTI ANTERIORE! NEL SENSO SE TOCCA! AH, MONTATNDO DOMME 205 SULL'ANT!! GRAZIEEEEEEEEEEE
innanzitutto modera il maiuscolo e la grandezza please. poi se proprio vuoi un consiglio, non giocare con le gomme!! monta soltanto cerchi originali oppure accertati visivamente che siano uguali davvero agli originali. le gomme sono le scarpe della macchina. andresti per strada con scarpe da atletica?? poi è soltanto una mia opinione. altro consiglio, vai nella sezione del forum relativa alle gomme.
ops...scusate.... cmq i cerchi k intendo montare sono originali... solo k x la serie uno ho trovato k gli et sicuri vanno dal 42 al 49.. poi x le gomme hanno la stessa larghezza, cambia sl la spalla..
gli et k ho tovato dei cerchi di serie x 1er vanno da 42 a 49.. i cerchi k voglio io hann et 37 cn canale 8, in poke parole è cm avere dei distanziali da circa 1,4 cm...giusto???