AutoBmw 330d Cabrio/CoupèAnno10/2007 Chilometraggio12000 kW/CV184/250 Colore carrozzeriaArgento metallico TrasmissioneAutomatico Marce6 Cilindri6 Cilindrata3000 cm³Porte3 Sedili5 Optionals: ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile. Informazioni: Stupenda, come nuova, veramente full full optional, compresi bixeno, cambio steptronic, navi 16/9 prof, pdc, pelle dakota rossa, versione FUTURA, frangivento, ecc.. Vendesi per problemi fam. NB Posso inviare, per chi fosse seriamente interessato, book fotografico, fatto da BMW Italia. E' possibile visionare l'auto sia in zona Novara, sia in zona Pavia, in quanto ho una doppia residenza. Prezzo: 48000 E' possibile uno sconto in caso di rapida soluzione della trattativa e ritiro dell'usato, solamente in casi particolari. Aggiungo la mia mail per un contatto più rapido: studio.crivelli@email.it
Per prima cosa, manca il prezzo di vendita, in neretro, che è obbligatorio. Per seconda, invece, SEI CORTESEMENTE INVITATO a presentatrti nell'apposita sezione, prima di prender BMWPASSION come autoscout o ebay. Head
Scusa, avrei preferito non inserirlo il prezzo, cmq se queste sono le regole, scusa lo faccio subito,, per la presentazione, ti sarà sfuggita, perchè è stata la prima cosa che ho postato, dopo la quale ho inserito il mex..Cmq capisco la tua posizione e so che non è semplice moderare certe parti del forum, volevove solo chiarire che non sono mia abitudine certe mancanze di rispetto come quella di non seguire le regole.. A parte il bla bla bla, piacere di averti conosciuto,,anche se in una così delicata circostanza..