ahhhhhhhhhhhh hai vistooo???troppo toco....quando vieni in sicilia te la faccio spassare :wink::wink:
mica dirai i film erotici ............. quelli ormai sono fine 800 Però le partite si vedono bene....
Non credo a breve ........ se ho qualche processo per associazione mafiosa a Palermo come in passato, sicuramente ... :wink:
inchiaaa ma tu sei incontentabileeealmeno la reputazione positiva mi devi dare....altrimenti ti brucio la macchina appena sono a milano........dove vedo audi do'' fuocoprrima o poi la tua la becco ...ho una settimana:wink::wink:
ora che hai chiuso la tua impresa di pompe funebri che macchina hai? smettila di fumare cicoria fa male
lasciati pregare ciccio io ho fuso ad agosto l'audina che coma carro per te che hai l'impresa di pompe funebri va benissimo.Se la gioacano la tua e la mia per l'utilizzo mortuario.
l ho presa in un centro ricambi ...cmq la trovi in qualsiasi ferramenta o fai da te......:wink: scusa l ot..che bei ricordi che ho ad agrigento:wink::wink:
Non mi chiamo Francesco, quindi l'appellativo ciccio te lo rimando al mittente :wink:. Comunque non ho alcuna impresa di pompe funebri, lascia perdere.....
sei permaloso!scusa se ho toccato la tua suscettibilità rimane il fatto che la tua è più carro della mia