ma vi capita di sentire puzza di cenere nell'abitacolo quando accendete lo sbrinatore per il parabrezza?io in auto non fumo ma quando devo spannare il parabrezza mi viengono gli svenimenti.
Cambia i filtri antipolline e fai un bel trattamento disinfestane all'interno dei tubi di aerazione!Quest'ultimo lo fanno anche gli autolavaggi!
Due ipotesi: 1) Il vento ha portato nei condotti di aerazione la cenere dell'Etna. 2) Qualche residuo di cremazione in quel carro funebre di macchina (che io non ho più).
Forse la 1). Una quindicina di anni fà, in Sicilia era venuta la sabbia dal deserto del Sahara, portata dal vento. Tante macchine erano piene.... C'era anche su quattroruote .......... (non è una battuta).
ma sicuroooo.......ti credo!!!!anche ieri e'arrivata tanta acqua piovana...ed le macchine erano tutte gialle......
nooooooooooooo in settimana devo venire a catania... uffff ke palle odio l'acqua africana, ke ti lascia la makkina a kiazze... xò bello una e61 leopardata!!!
se vieni a catania e magari un mercoledi''fammelo sapere che andiamo a ballare(serate universitarie)........:wink:
studiavo a cataniaa......ho finito il corso di laurea....:wink::wink::wink::wink:studiavo e lavoravo:wink::wink:
Bei locali frequenti .... :wink: Comunque non preoccuparti, a Milano non ti mancheranno ........... :wink: