salve a tutti oggi giravo in internet per risolvere un problema al mio 320d del 2000 e ho visto questo fantastico sito...decido di iscrivermi...mi chiamo davide e saluti tutti cm prima cosa... ho un problema e spero che qualcuno di buoncuore che ci è gia passato mi possa aiutare...circa un anno fa ho sostituito il flessibile originale del catalizzatore con un normale flex perchè mi veniva fortemente la puzza di scarico nell'abitacolo..cambiato quello tutto ok!ora me lo fa di nuovo...il meccanico l'ha alzata e ha visto che il flx è diventato tutto nero e ha pensato che sfiata da li per poi entrare nel motore...anche io penso sia quello...secondo voi?mica può essere il collettore?e un altra cosa a minimo all'esterno puzza da morire come mai? rongrazio tutti in anticipo se mi date una mano
ciao avevo anchio quel problema sull e46 ho risolto il problema sostituendo tutto il blocco compreso il precatalizzatore da quella volta è sparito tutto..
ciao e ben arrivato qui... probabilmente il flex che hai montato non era di gran qualità e si è usurato presto.... il problema dell'odore viene sicuramente da lì.. ti conviene presentarti nell'apposita sezione prima di beccarti una lavata di testa dai moderatori... di nuovo ben arrivato, ciao
cambia di nuovo il flex!!!! presentati qui davidino: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
grazie a tutti per il ben arrivato...siete tutti molti gentili e vi ringrazio...visiterò il link e seguirò i consigli...ma quindi ci sono flex e flex...scarsa qualità ed alta qualità!che marca dovrei comprare?di nuovo grazie a tutti
scusate forse no0n ho capito una cosa...mi rivolgo a 330xd...sono anfato nel link che mi hai mandato ma non capisco che fare...scusate ancora
Devi cliccare sul bottone "Nuova Discussione" e presentare te e la tua macchina. Magari anche con foto. Cmq puoi guardare le presentazione degli altri per avere un'idea. Intanto benvenuto!!