Lavoro in raffineria come "analizzatorista":wink: Da naftone parlo sempre del gasolio ma il discorso vale anche per la benzina. Non farmi fare brutta figura, Chent ne sa moooooolto più di me.:wink:
l'auto va uguale a prima....zero problemi...il prodotto suggeritomi dall'altro utente a bergamo nn credo sia reperibile...conosci qualcosa di piu "commerciale"???
Hai provato a fare il pieno con una delle tante benzine reclamate prive di zolfo? (diciamo, dovrebbero essere inferiori a 10ppm)
no ma nn ne vedo l'utilita visto che cmq prima facevo il pieno con qualsiasi ipo di benza e zero problemi....e poi se il catalizzatore e' sporco nn credo me lo pulisca o migliori la situazione
Su e bay lo trovi. Che puliscano nellospecifico solo il cat non ne conosco altri. Ci sono altri additivi ottimi,ma nel tuo caso se è solo il catalizzatore come dici,non risolverebbero la cosa. Proverei anch'io.
Ragazzi ragazzi.....mhe mhe....il signorino si è divertito con la macchinina ed ha intasato il kat adesso puzza x una settimana, poi una bella scarica e nn sentirà più nulla, in compenso è come se la tua auto si sia ingurgitata un flacone di benefibra