per il compressore è esattamente come ti hanno detti i miei colleghi, se vuoi rimane spento :wink:, per la puzza non è che sta rigenerando il fap? perchè in quel caso è normale una certa puzza
e anche impostazioni display, posizione sedili, posizione volante, chiusura centralizzata ecc..:wink:
potrebbe anche essere che fa la rigenerazione....l'abbiamo accesa un paio di volte per circa 5 minuti e sempre la stessa puzza di diesel/trattore cmq, se fa la rigenerazione non dovrebbe apparire qualcosa sul display? Magari è apparsa e non c'ho mai fatto caso (cmq credo di non aver visto nessuna spia sul display....tutto pulito)?
ogni volta che metto la chiave si abbasdsa il volante, i sedili mi abbracciano (tanto da spaventarmi ), il poggiatesta sale un po ecc....quando tolgo la chiave fanno la manovra inversa....questo vale anche per il sedile passeggero che ha le stesse regolazioni complete!!!
quando rigenera non compare nulla, te ne accorgi solo da come risponde il motore, fino ai 1500rpm è praticamente morto, ma non può essere che te lo faccia a freddo, in quanto per rigenerare il DPF deve raggiungere la giusta gradazione
certo, quelle sono le impostazioni precedenti memorizzate sulla chiave dal vecchio proprietario, regola tutto quello che va bene per te usala un pochettino e resterà tutto memorizzato.:wink: