Put & Go da neve per gomme 255/35 R18 | BMWpassion forum e blog

Put & Go da neve per gomme 255/35 R18

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giovannimaccarelli, 31 Dicembre 2009.

1. giovannimaccarelli

giovannimaccarelli Aspirante Pilota

9
    0
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere se per le mie gomme 255/35 R18 posso comprare queste fasce da neve della Put and Go. Leggo sul libretto di manutenzione bmw che la mia tipologia di gomme non è catenabile. Quindi calze, che però non sono omologate, o questi put and go. Mi potete dare informazioni?

2. visa78

visa78 Collaudatore

372
    9
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    66
    320d touring 163 cv
    per montarle è possibile, dovresti vedere se l'ingombro laterale interno ti permette di sterzare le ruote anteriori, ma per quel che ne sò io non sono considerate equiparabili a catene o gomme termiche, quindi in caso di controllo saresti sanzionabile...

sono omologate, e funzionano discretamente, ma son da togliere e mettere ogni volta che il fondo passa da innevato a asciutto...

3. Edo

Edo Collaudatore

417
    3
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    36
    320d e90
    Su bmw si mettono dietro (principalmente) in sostituzione alle catene (non equiparato però dal codice).

Ci sono varie marche produttrici, e indicano le misure adatte per ogni vettura.

L'unico problema è metterle con l'assetto (attiva o msport) c'è poco spazio.

Condividi questa Pagina