Si, è quello il tuner al quale mi riferivo e si chiama Biesse Racing Beh, se parliamo di auto da usare in pista GT3 tutta la vita. Potendo, però, mi metterei sotto le natiche una 992 GTS2, che ho avuto modo di provare un paio di volte. Chatgpt non si domanda per quale motivo l’autore ci racconta tutte queste cose personalissime?
A domanda: "Perche' questa persona ci racconta tutti questi fatti personalisssimi?" La risposta e' tenera, dolce e affettuosa. "Mi dispiace, ma non ho abbastanza contesto per capire il motivo per cui questa persona sta condividendo questi fatti personali. Tuttavia, sembra che l'acquisto della BMW sia stato una scelta condivisa con la consorte e la madre, e che sia stato fatto con la consapevolezza delle spese che comporta. Per quanto riguarda le spese per il detailing e il coprimotore in carbonio, sembra che questa persona sia consapevole della loro natura superflua e che non voglia spendere troppo per queste cose. Tuttavia, sembra che sia interessato a fare un colpetto di detailing per far splendere l'auto."
Be' dai, non ho fornito dati personali e/o sensibili. Semplici vicissitudini. Solo ora ho visto la foto della tua M3 perchè l'altro giorno sul cellulare non compariva. Bellissima! Belli anche i cerchi. Chissà come la farai sudare quella poveretta... Immaginavo. Diciamo che una M4 ha dalla sua che ha tutte le comodità della macchine normali. La GT3 è biposto e sarà anche abbastanza scomoda.
Hai quotato male. Così sembra che io preferisca le aspirate in generale mentre nel mio post mi stavo riferendo alle 911. Comunque in casa Bmw mi piace molto la M3 E92 di @TAB , che addirittura ce l'ha manuale. Ne è uscita una usata dalle mie parti poco dopo l'acquisto della CS. Di sicuro un pensierino ce l'avrei fatto, anche se come prezzo sono andate abbastanza su.
quindi...50 anni, spesona grazie alla mamma e per di piu devi pure "correggerti" su certi lavoretti altrimenti interviene il notaio a separare le quote...poi parli di tasse ecc 1000€ per uno che spende 10 volte tanto non so niente, per il resto ce mamma alias mastercard... poi se non fumi, o non bevi o sei il modello del uomo perfetto anche tra amici e colleghi e vicinato, credo, che non gliene frega niente a nessuno...per me una persona è rispettabile quando il pane se lo compra con le proprie mani senza trovare o raccontare scuse di chi ha partecipato e chi cosa fa, ma, forse ho un altro concetto di vita e rispetto. ognuno dei propri soldi è libero di spenderli come vuole...se ce li ha puo anche dar fuoco e io devo star zitto ma qui puo nascere un film da netflix... meglio che mi tolgo da sto thread...abbi cura della piccola... byez
Non so voi ma io trovo parecchie similitudini nel modo di ragionare di @Robbby e @Ludo Baumeister pur avendo (o avendo avuto) macchine agli antipodi.
In quali momenti hai trovato inadeguato/meno soddisfacente/poco gratificante i motori delle 991.2? In quale declinazione?
Secondo me da 991.2 in poi, escluse del GTx, queste auto sono state un po' svilite col downsizing a 3000 turbo. Già in fatto di sound hanno perso quasi tutto. La gente ora è costretta a pagare l'optional dello scarico sportivo per rendere il sound un po' più decente mentre in passato il famoso ruggito caratteristico era di serie. Poi per esempio in termini di affidabilità non penso proprio che questi nuovi motori, nel medio-lungo periodo, siano all'altezza dei precedenti.
grazie dell'invito , ho dato solo una sbirciata a questo 3d e quello che lo ha preceduto. verifichero' la tua diagnosi anche se sono cascato in un mondo mooolto lontano dalle mie pretese . per ora ho visto due grosse differenze: il ''protagonista '' ho visto che ha chiesto molti pareri, io avevo le mie idee e non mi sono fatto condizionare ho notato uno stato invidiabile per avere un portafoglio molto largo: a questi livelli, pur con pretese mooolto piu' modeste, sono convinto che dopo 4.5 anni, girerei ancora con la serie 1 che avrei dovuto prendere se non avessi badato a spese ( 4-5.000€ in piu' di quello che spesi)e se non avessi concluso in fretta e furia per scendere alle cifre di una generica per prendere una premium nuova
No. In misura maggiore grazie ai denari da me e da mia moglie guadagnati onestamente lavorando per molti anni e per il resto grazie ai denari guadagnati onestamente dai miei genitori. No debiti, no leasing, no paura del fisco, ecc. Per il momento ha solo fatto un bel regalo col cuore al suo unico figlio, cioè per il resto fortunatamente non deve mantenermi. Ok, però spero si possano cercare di spiegare due cose (post n. 709) alla luce di certi post che ho letto sul mio conto che mi hanno fatto sembrare quello che non sono. Mi riferisco a post tipo i seguenti: Spero sia chiaro. Ormai è noto che su questo non ci sono dubbi.
Ma se si tornasse a parlare dell'auto, che è più interessante delle storie personali? Hai poi trovato la soluzione per garage e mantenitore? Altrimenti una soluzione sarebbe smontare la batteria e tenerla in casa in carica, visto che usi l'auto raramente. Però non so quanto sia facile da smontare e ho paura che nelle auto nuove anche solo togliere la batteria comporti poi dover ricodificare tutto il mezzo
Ti consiglio di provarle e non basarti su luoghi comuni e impressioni raccontate. Senza scarico sportivo comunque tutte le wc ne hanno da imparare da una qualsiasi ac.