Al massimo di alla moglie che la mamma comunque ti aiuta con la spesa e che lei non deve perderci il sonno.
Oh, se poi mi fanno proprio schifo sarò sempre in tempo a cambiarle tra circa tre anni quando saranno nuovamente marmorizzate.
Tra 3 anni non sappiamo neanche se saremo in mezzo a una guerra mondiale o nel migliore dei mondi possibili.
Sono stato un'ora al telefono con la moglie del defunto amico della GT4. Tra le altre cose mi ha detto che sta pensando di farsi ritirare l'auto dalla concessionaria ufficiale. Le ho detto 'Ma sei matta!!!! Quelli te la valutano la metà del dovuto!!!'. Le ho anche detto che un mezzo pensierino l'avevo fatto anch'io ma che ho deciso di lasciar perdere. Stasera ho saputo che è del 2015 e che ha 70.000 km, non pochissimi (pensavo ne avesse al massimo 50.000). Poi mi ha detto che ha tutti i tagliandi previsti fatti in concessionaria.
L'ultimo va bene, grazie! (Comunque intendevo lontano dalla guerra, anzi possibilmente in un mondo senza guerra)
Ho comprato gli scarponi da sci nuovi! Domani vado in piscina. Vediamo se mi trovo meglio di quelli che mi ha regalato lo zio alla Cresima… Basta tenere l’auto accesa nel box! Sissí
A parte queste immagine create con AI (avrai usato copilot), questo hotel in cui sono stato ha proprio i letti fatti così: https://www.v8hotel.de/en/v8-hotel-superior/sleep/v8-themed-rooms/liqui-moly/ Degna di nota la camera forza italia
Ah, meno male. Il fatto è che Labrie forse intendeva 'saremo in guerra oppure già all'altro mondo'. Tu non hai espresso il tuo parere sul discorso M4 CS vs 981 GT4.
Per tenerla nel box? Per andare all'esselunga? Per andare a portare i figli a scuola? Per fare lo shopping dell'italiano medio? Per andare al mare? Per andare in pista? Per andare in camporella? Per andare al camposanto? Continuare la lista a piacere.