Un saluto a tutti, come state? Da un po' di tempo i due pulsanti presenti sulla leva dell'indicatore di direzione sinistro ("B/C" per modificare la visualizzazione del display e quello per attivare/disattivare gli abbaglianti automatici) hanno progressivamente smesso di funzionare. Ho appuntamento il 21/8 per la diagnosi e la verifica del problema. A qualcuno è mai capitato? Si può essere scollegato qualche cavo o sarà un problema software? Ovviamente con un reset dell'infotainment non si risolve nulla. Grazie!
Grazie mille per la risposta, ho spostato l'appuntamento al 9 settembre perché devono attivare la garanzia BMW/allianz con fermo auto e auto a noleggio da darmi. Non lo sapevo, quante complicazioni comunque spero di risolvere!
Guarda io l'ho segnalato in occasione del tagliando e sono riusciti a sostituirlo tenendo l'auto 1 giorno in più dato che mi è stato detto essere un pezzo che arriva "urgentemente" Certo interessante la coincidenza.. La tua di che anno è ? La mia ottobre 2020
Luglio 2021 ma il tagliando l'ho fatto mesi fa, non mi va di aspettare 15.000 km. Probabilmente è il tuo stesso problema!
Dopo una settimana in officina ho ritirato l'auto, dicono di aver sostituito il devio luci sinistro, ora funziona tutto di nuovo! @HispidaSnake Devo dire che questa estensione di garanzia triennale funziona, non ho pagato nulla e mi hanno dato pure un'auto a noleggio gratuita per una settimana (una 225e Active Tourer)!
Ciao, riprendo questo post seppur datato poiché ieri sera ho riscontrato la stessa problematica ma solo sul tasto BC. Volevo chiederti/vi se per BMW è un difetto riconosciuto, visti i numerosi casi, oppure bisogna chinarsi e pagare? La mia auto è di aprile 2022, garanzia scaduta. Avete qualche consiglio? Grazie mille anticipatamente.
A me fecero l'intervento in garanzia, ed era il periodo della estensione oltre i due anni di legge. Cambiarono una centralina che governa quei pulsanti e se non ricordo male anche il devioluci ma non ne sono certo, forse solo la centralina. Fuori garanzia, per una cavolata simile secondo me vanno via più di 500 euro.
Sinceramente spero che il conto non sia così salato! Alla fine funziona tutto tranne il solo tastino BC.