Chi di voi mi sà dire tutti i pulsanti ke dovrebbero essere presenti nella consolle della e92? (quelli dove sn inseriti i tasti x i riscaldamenti dei sedili).. grazie in anticipo
io ho se non sbaglio: 1) tasto riciclo aria 2) levette + e - per regolare il getto d'aria 3) tasto auto (sempre per il getto d'aria) cmq trovi tutte le foto della mia e92 in firma.
Tiger, io penso che intendesse dire quelli che ci sono sotto l'ingresso per il dvd nel navigatore qualora ci fosse o comunque in quella zona li...non quelli della console del clima... dico bene peppedb?
be non credo ha parlato della consolle dei sedili riscaldati.....ergo è quella che intendo io cmq se fosse quella sotto, dipende dagli optional che uno ha. io per esempio li ho solo il pulsante di disattivazione dello start/stop non avendo il pdc anteriore ma solo posteriore non ho il tasto di disattivazione/attivazione del PDC
no ti sbagli, parlava di quella sotto. pdc (assente in caso di navigatore), sedili riscaldabili (anche se adesso li includono nel pannello clima, da qui il fraintendimento di cui sopra), tendina parasole posteriore, start&stop ove presente, disattivazione sensore antisollevamento antifurto poi non ricordo
Avete ragione entrambi: i nuovi comandi della climatizzazione (quelli senza il REST) incorporano i tasti dei sedili riscaldabili. Se hai la "vecchia" consolle, i tasti sono sotto, in fila, dove c'è quello per disattivare lo "Start/Stop", il PDC anteriore, l'antifurto...