Buonasera a tutti, oggi pomeriggio mi si è rotto il pulsante che permette di aprire il cofano posteriore, quello posizionato sopra la targa non funziona più e sono costretto ad utilizzare o il pulsante sul telecomando o l'interrutore ad hoc interno. In garage ho provato a dare un'occhiata veloce su come poter arrivare all'interruttore. smontare il pannello fonoassorbente non dovrebbe essere complicato, ma mi sembrano troppo poche le viti che ho visto. non credo proprio che si possa smontare dall'esterno Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi sa dare delle dritte, prima di andare in conce... o perlomeno ci arrivo con le idee più chiare sul lavoro che dovrebbero fare . Spero che non si sia rotto il cavo da qualche parte e l'interuttore sia OK ricordo che la macchina è una berlina F10 Grazie in anticipo
per non complicarti la vita e per non rompere qualcosa di più , ti consiglio di andare dal tuo carrozziere di fiducia , lui saprà aiutarti ...
ringrazio del consiglio, ma fortunatamente l'ultima volta che ho avuto bisogno del carrozziere è stato 15 anni fa con il 524td:wink: .... vedrò di dare un'occhiata... un pò di manualità ce l'ho .... sperem di non rompere nulla :wink:
Per dovere di cronaca : nel pomeriggio mi sono trovato a due passi dal concessionario, ne ho approfittato, sono entrato , spiegato il problema...... il tempo di mettere piedi e fondo schiena al posto di guida della i8, poi cercare di uscire non alla Fantozzi, due parole con il venditore , il passaggio alla cassa dove ho lasciato 23,00 euro e me ne sono andato con il pulsante nuovo di zecca montato.... onestamente pensavo decisamente peggio......
Hai avuto la fortuna di aver dovuto sostituire uno dei loro prodotti civetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) È come al supermercato, ti scontano un prodotto e ti raddoppiano gli altri. Prova a prendere un litro d'olio Castrol. A me hanno chiesto addirittura 31€, all'iper lo stesso a 14,90€ e in Germania a nemmeno 10€ !!!!