Sulla E92 sotto plancia c'e' l'alloggiamento di un tasto che manca. Secondo il manuale d'istruzione ci dovrebbe essere il tasto per aprire il bagliaio. Va montato successivamente? Possibile 60000Euro di auto e devi montare questo pulsante a parte :wink:
E' una cosa davvero scandalosa. Il bello e' che molte utilitarie lo hanno di serie anche nella versione base, questo "optional ".
in genere c'è su quelle auto che non hanno pulsante o meccanismo di sblocco esterno..... io ce l'avevo sulla 147, perchè non si poteva aprire il bagagliaio dall'esterno.....e lo trovavo molto scomodo, perchè il 90% delle volte scendevo dall'auto dimenticando di aprire il bagagliaio e dovevo ritornar dentro per aprire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto meglio uscire e sbloccare il bagagliaio dall'esterno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto ...anche se avere tutte e due le cose non sarebbe male (per esempio per consentire l'apertura dall'interno quando si rimane al volante a motore acceso e volete consentire a qualcuno di prendere qualcosa nel bagagliaio; e contemporaneamente rimanere in massima sicurezza (evitando aperture non volute) nelle altre situazioni (ad esempio quando siete fermi al semaforo). Sono io che non ho ancora imparato ad usarla (probabile) o in questi casi bisogna spegnere il motore e aprire il bagagliaio con il telecomando (io ho una e92)?
basta sbloccare le serrature col tastino oppure estraendo la chiave, automaticamente si sblocca pure quella del bagagliaio che poi andrai ad aprire dal baule..(almeno la mia funziona così) lo sblocco telecomando è comodo per aprire solo il bagagliaio, quando ad esempio ci si dimentica di prendere qualcosa, senza aprire tutta l'auto.
se qualcuno scende, se lo apre da solo con la maniglia il baule del bagagliaio.....perchè devi aprirglielo tu dall'interno?:wink:
questo per me, che ho l'antifurto, è perfettamente inutile però infatti, se apro solo il bagagliaio a macchina chiusa.......suona l'antifurto quindi sono costretto ad aprire la macchina con l'apposito pulsante per disinserire l'antifurto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Estrarre la chiave è scomodo. Oltretutto, oltre che spegnere il motore, con il cambio automatico bisogna anche mettere la leva in P. Nell'ordine: spegni il motore, sposta la leva del cambio da D a P, estrai la chiave, aspetta che si apra il bagagliaio, reiserisci la chiave, accendi il motore, rimetti il cambio da P a D. Insomma se si potesse sbloccare solo premendo un tastino sarebbe meglio... Non avevo pensato al tastino della serratura. Se sblocca anche il bagagliaio è un'ottima soluzione!!! Perchè, almeno a motore acceso, rimane bloccato. Poi non so se modificando le impostazioni dal navigatore cambia qualcosa
Interessante, non ci avevo pensato! Se si apre in questo modo, abbiamo trovato un tasto di apertura aggiuntivo (che tra l'altro é subito a portata di mano).