Pulsante accensione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pulsante accensione

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da BlackThunder, 21 Novembre 2004.

1. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    complimenti

senda le foto: info@sharkrunner.com

ciao

2. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92

:eek: :eek: si dicono ste cose??

Ma mannaja a..a...a..a.a :evil: :2gunfire:

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :snipersmile:

:lol: :mrgreen: :lol:

4. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Ciao ragazzi, un bentrovati a tutti! :mrgreen:
    Ho gia' scritto un post di "pseudo" presentazioni sul forum per Gomme ed Assetto.
    In pratica ho da poco acquistato una favolosa 120d Attiva, QuartzBlue con cerchi Style 142.
    E` la mia prima BMW e devo dire che ho realizzato un sogno. Molte persone ritengono esagerato questo mio ragionamento, ma io non posso farci nulla. Sono anni che desideravo guadagnare un po` di soldi per comprarmi una BMW; la 1er e` capitata al momento giusto.
    Compatta, sportivissima, quasi una coupe; forse non molto "abitabile", ma chissenefrega, tanto a guidarla ci penso io :mrgreen: :razz: :biggrin:

Intervengo ora perche' mi sembra di ricordare che tale optional, che si chiama "Confort Access", costa 630 €; io l`ho messo ed e` una figata.
    Per giunta e' molto piu` bello di quello della Megane, in pratica sulla portiera non si vede nulla tranne che per una piccola zigrinatura che c`e' sulla maniglia; toccandola si chiudono le portiere. Per aprire basta impugnare la maniglia stessa (lato guida o pass.); nella Megane si vede sia la "fotocellula" che serve per capire che c'e` una mano che sta aprendo, sia un vero e proprio pulsante per chiuderla.
    Spero di fare subito un po` di pratica alla guida di una TP, dato che non sono pratico ne` di sovrasterzi ne` tantomeno di controsterzi. Per ora giro sempre con il DSP attivo, ma pian piano cerchero` di trovarmi qualche strada larga e tranquilla dove poter provare un po` le reazioni dell'auto.
    Ho tanta voglia di divertirmi al volante di questo gioiello :mrgreen: :eek:
    Complimenti a tutti per la cordialita` e l'amicizia che avete, si sta bene in questo forum.
    Ciao e a presto! :cool: :biggrin:

5. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    allora se sei così gentile quest fine sett faccio 2 foto un pò più belle di quelle che ho e te le invio. grazie 1000. :biggrin:

6. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    De nada :cool:

7. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348